NEWS DEL PAESE

22•07•2016

PRESENTATO UFFICIALMENTE IL NUOVO PORTALE

SIAMO FINALMENTE ONLINE. La Pro Loco  è lieta di presentarvi un nuovo progetto per lo sviluppo della comunicazione sul web di San Salvatore Telesino .

20•07•2016

I PREPARATIVI DELLA FESTA DELLO STRUPPOLO

Come ogni anno, ormai, la Pro Loco organizzerà il grande evento della "Festa dello Struppolo- Edizione 2016". Nei giorni  2 - 3 - 4 Settembre, si potranno degustare i famosi STRUPPOLI (Prodotto Agroalimentare Tradizionale inserito nella lista del Ministero), preparati artigianalmente dai nostri panifici in appositi stand, situati nelle principali piazze del paese.

18•07•2016

ARRIVA SAN LEUCIO E SARA' "TUTT0ACCES0"

Il Patrono Santo Protettore del nostro paese è SAN LEUCIO, che quest'anno si festeggerà nelle date del 30 e 31 Luglio e 1 Agosto 2016. Nella pagina Eventi il calendario completo degli spettacoli.

16•07•2016

FESTA DI STRADA IN VIA ROMA. SI BALLA.

Organizzata dal Bar Morgana, una serata all'insegna del ballo, con una scuola di danza che si esibirà e farà ballare tutta via Roma. Stand gastronomici e dolci preparati al momento saranno il lieto contorno dell'evento.

08•07•2016

ZONA INDUSTRIALE: IN FIAMME CAPANNONE

Il rogo ha invaso un'area di circa 3mila metri quadri, 'divorando' il materiale custodito. Inevitabilmente non semplice, per la presenza anche di articoli in legno, lo spegnimento del fuoco. Indagini affidate ai carabinieri, impegnati a definire la natura dell'incendio.

19•06•2016

BIMBA DI 9 ANNI TROVATA MORTA IN UNA PISCINA