Benvenuti sul sito ufficiale della Pro Loco di San Salvatore Telesino (BN) dedicato a tutti coloro che cercano informazioni sul paese e sul suo splendido territorio.

La Pro Loco, istituita nel 1981 e formata da volontari che spendono parte del proprio tempo in favore della collettività, è iscritta all’UNPLI - Unione nazionale delle Pro Loco d’Italia – ed opera per lo sviluppo e la conoscenza del territorio.

Modulistica per la presentazione della domanda - Download Bando 1 - Download Bando 2

L’attuale Consiglio Direttivo, eletto durante l’assemblea dei soci tenutasi

il 06 dicembre 2015 e che resterà in carica per il quadriennio 2015-2019,

è così composto:

Lina Laudando - Presidente

Francesco Coppola - Vice Presidente

Danilo De Rosa – Consigliere

Daniele Di Luise – Consigliere

Grazia Izzo – Consigliere

Celeste Mucci - Consigliere

Filomena Pacelli - Consigliere

Lorena Pacelli – Consigliere

Maria Grazia Verrillo - Tesoriere

Il Collegio dei Revisori risulta così composto:

Roberto Avitabile – Revisore Effettivo

Massimo Mazzarella - Revisore Effettivo

Domenico Pacelli - Revisore Effettivo

Salvatore Fichessa - Revisore Supplente

Luisa Romano - Revisore Supplente

E’ possibile visionare lo Statuto attualmente in vigore per la Pro Loco di San Salvatore Telesino.

Per tutto ciò che non è espressamente contemplato nel presente Statuto, si fa rinvio a quanto previsto nel Codice Civile, nelle leggi nazionali relative alle Pro Loco e nella legge sulle Pro Loco della Regione Campania, nonché alle norme e regolamenti dell’ UNPLI nazionale, regionale e provinciale ed ai regolamenti della Pro Loco di San Salvatore Telesino.

Statuto Pro Loco San Salvatore Telesino
Statuto-14-04-2018.pdf